Quote di iscrizione (Iva 22% inclusa)

Entro il 16/03/2018

Dopo 16/03/2018

Socio SIE

€ 300,00

€ 370,00

Non Socio SIE

€ 410,00

€ 480,00

Socio SIE/under 35/dottorando/specializzando*

€ 100,00

€ 180,00

NON Socio SIE/under 35/dottorando/specializzando*

€ 180,00

€ 260,00

Biologo*/Biotecnologo*/Dietista*/Psicologo*

€ 125,00

€ 200,00

*E’ necessario allegare attestazione

Per usufruire della quota Socio è necessario essere in regola con le quote associative (2018 compreso)

Tariffe (Iva 22% inclusa)

Entro il 16/03/2018

Dopo 16/03/2018

Espositore/Sponsor

€ 350,00

€ 450,00

 

La quota di iscrizione comprende:

Partecipazione alle sessioni scientifiche - Kit congressuale - Modulistica ECM - Coffee break - Cocktail inaugurale
Colazione di lavoro - Attestato di partecipazione.

 Scarica qui la scheda di iscrizione 

 

MODALITA' D'ISCRIZIONE

L’iscrizione può essere effettuata compilando ed inviando la scheda di iscrizione alla Segreteria Organizzativa, via fax allo 06-97605650
o via email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., accompagnata dal pagamento della relativa quota.

Sarà possibile pre-iscriversi entro il 31 aprile 2018. Dopo tale data, sarà possibile iscriversi direttamente in sede congressuale.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • bonifico bancario

intestato a FASI Srl 

UBI BANCA S.p.A IBAN: IT32J0311103225000000092347

É obbligatorio allegare copia del bonifico bancario alla scheda di iscrizione.

Nella causale indicare sempre: Cognome + Nome del partecipante + IIEM2018

  • carta di credito VISA o MASTERCARD

Non verranno prese in considerazione schede non accompagnate dal pagamento della quota di iscrizione.

CANCELLAZIONE E RIMBORSI

Le richieste di cancellazione dovranno pervenire per iscritto alla Segreteria Organizzativa.
I rimborsi verranno effettuati entro 30 gg. dalla fine del Congresso.

- Entro il 10/03/2018 - 80% della quota versata al netto di € 25,00 per spese organizzative

- Dopo il 10/03/2018 - nessun rimborso

Eventuali sostituzioni potranno essere effettuate solamente inviando una comunicazione alla segreteria organizzativa.

RICHIESTA FATTURAZIONE ELETTRONICA 

Qualora la quota di iscrizione del partecipante provenisse, o fosse rimborsata, da Enti pubblici, il partecipante è tenuto ad informarsi preventivamente se necessita di fattura elettronica o standard.

La richiesta di fatturazione elettronica dovrà pervenire alla Segreteria Organizzativa contestualmente alla presente scheda di iscrizione e dovrà essere completa di tutti i dati necessari (forniti dall’Ente),

in mancanza di richiesta contestuale all’iscrizione, o in mancanza dei dati utili, la fattura sarà emessa informa “non elettronica” e non potrà essere modificata.

 

 

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